U13 REGIONALE: NON ARRIVANO I DUE PUNTI NEMMENO CONTRO COPPARO

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – ANTARES COPPARO   29 – 69
(6–12, 12–31, 24–50)

E’ l’influenza a farla da padrona in questo periodo di stagione. L’epidemia che ha messo a letto 4 milioni di italiani ha colpito anche mezza U13. Così coach Menghini si trova con 8 ragazzi più la partecipazione straordinaria di Aberti inutilizzabile in panchina. I giovani ferraresi lottano stoicamente contro l’Antares Copparo, compagine da primi posti della classifica. Finchè c’è benzina resistono poi devono alzare bandiera bianca. Continuano a progredire ed i miglioramenti sono sensibili. Tutti gli iscritti a referto sono andati a punti. Si comincia con la Vis addirittura avanti 6–4 al 6°, poi Copparo prende il comando delle operazioni e non lo molla più.
La Vis combatte, non molla mai, ma le energie via via calano.

Il prossimo appuntamento è ancora casalingo, al PalaPalestre, sabato alle 16.00 contro Bianconeriba Baricella, altra compagine della zona alta della classifica. La speranza è che gli influenzati riprendano il loro posto.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Malisardi 6, Khatib 6, Pellizzari 3, Orsatti 4, Gennari 2, Bottoni 4, Bosi 2, Alberti n.e., Borghi 2. All.: Menghini. T.L. : 3 su 8

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com