U13 ELITE: SECONDO POSTO AL BELLANDI PER IL GRUPPO VIS INSIEME A RENAZZO

Bella esperienza per i ragazzi dell’U13 elite al Trofeo Bellandi.
Si è svolto a Bologna, durante la pausa natalizia del campionato Under13, il VI Torneo Città di Bologna, Memorial Dario Bellandi, la competizione dedicata allo storico coach della Fortitudo, che ha allenato anche nelle minors emiliane, in A1 donne a Faenza, senza mai abbandonare quel mondo giovanile dove ha fatto scuola.
I giovani della VIS 2008 Ferrara hanno partecipato al torneo insieme ai coetanei della Meteor Basket Renazzo, squadra allenata da coach Fabio Spettoli, conosciutissimo ex di casa Vis.
Si è così rinnovata una collaborazione che già da diversi anni si è instaurata tra le due società ferraresi e che porta avanti un progetto che va oltre il semplice agonismo. Si tratta di un’esperienza che si inserisce nel processo di crescita dei giovani atleti che, nonostante la distanza, si frequentano e mantengono vivo il rapporto di amicizia instaurato sul campo.
Per quanto riguarda il Bellandi, la squadra Vis-Meteor Renazzo si è classificata al secondo posto, dopo aver disputato ottime partite e aver ceduto alla fisicità degli avversari di Benedetto/Peperoncino solamente l’ultimo giorno.
Complimenti all’organizzazione e alla squadra dei Coach Campazzi-Spettoli.
Arrivederci al prossimo torneo!

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com