U13 ELITE: UN’ALTRA SCONFITTA IN VOLATA PER LA SQUADRA DI COACH CAMPAZZI

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – POL. PONTEVECCHIO   55–59
(13-15, 26-30, 45-43)

Rientro amaro per i giovani della CSM Acciao Caricento Vis 2008.
Falsa partenza per i ragazzi di coach Campazzi che affrontano, nella prima giornata del girone di ritorno, Pontevecchio, squadra allenata dall’ex Marco Carretto.
Partenza forte per i giovani bianco-blu che fanno del gioco veloce la loro arma. A metà della prima frazione di gioco la Vis è davanti, riuscendo ad infliggere un parziale di 10-4. Pontevecchio reagisce e porta a segno un contro parziale. Si arriva così al termine del primo quarto sul 13-15.
Anche il secondo quarto si chiude in perfetto equilibrio, la Csm Acciaio Caricento arriva all’intervallo sotto di quattro lunghezze (26-30).
Al rientro dagli spogliatoi è di nuovo la Vis a tenere le redini del gioco, finendo la terza frazione col naso avanti di 2 punti.
Grazie ad una maggior presenza fisica amaranto sotto canestro, è Pontevecchio ad approfittare dei secondi tiri concessi e a rimanere sempre agganciato ai padroni di casa.
Gli ultimi minuti di gioco lasciano tutti col fiato sospeso, gli estensi provano a recuperare lo svantaggio di 7 lunghezze arrivando all’ultimo giro di lancette sotto di 2. Fischio arbitrale. Rimessa assegnata agli avversari. Canestro. Il tabellone segna -4.
Un po’ di rammarico per coach Campazzi, consapevole che il gruppo sta crescendo e i miglioramenti iniziano a vedersi.

Prossimo appuntamento: Futurvirtus – CSM Acciaio Caricento sabato 20 gennaio alle ore 17.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Righini 10, Sunseri, Cavallini, Ebeling 22, Frilli 4, Dirani 2, Pellegrini 2, Ricciuti 6, Ghirelli 8, Bondesani, Vitali 1. All.ri Campazzi – Franchini
POL. PONTEVECCHIO: Collina 2, De Novellis 6, Gamberini 10, Martinelli 9, Lusignani 9, Romagnoli 4, Sica, Testoni, Trivarelli 2, Benini, Labanti 14, Piras 3. All. ri Carretto – Pappalardo

 

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com