U14 ELITE: TRASFERTA ROMAGNOLA AMARA PER COACH SANTI

BASKET RICCIONE – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008   72-52
(15-21; 16-23; 15-16; 6-12)

Brutta prestazione per i nostri under 14 elite nella lunga trasferta di Riccione, da cui escono sconfitti abbastanza nettamente contro una squadra che ha messo in campo più voglia e più grinta. Fin dal primo quarto infatti i problemi della Vis più che tecnici sono stati di approccio al match, con Riccione che era su ogni palla vagante e su ogni rimbalzo, e con i ferraresi che rimanevano a guardare i romagnoli scappare sul + 10. Nel secondo quarto la musica non cambia, con la Vis che perde troppi palloni in attacco e non rientra in difesa concedendo tanti punti al contropiede avversario. All’intervallo il punteggio dice Riccione 44 – Vis 31.
Alla ripresa i ferraresi hanno un accenno di ripresa e in pochi minuti ritornano fino al -6, ma è solo un fuoco di paglia perché appena si esaurisce l’entusiasmo i vissini spariscono di nuovo dal campo permettendo ai padroni di casa di allontanarsi di nuovo fino al +20 con cui si conclude il match. Ora ci vuole una reazione da parte dei nostri ragazzi che devono riscattare un campionato fin qui deludente, e quale miglior occasione di un derby per farlo?

Prossimo appuntamento: 25 gennaio al Roiti alle 18:15 per il derby contro la SBF.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Righini 2, Bonfà 4, Salvi 8, Ebeling 6, Fabbri 7, Tripodo 3, Cavicchi 7, Cavazzini, Frigatti 7, Farinella 8, Maietti. All. Santi, Ass. Bottoni.
BASKET RICCIONE: Zangheri 5, Tardini 2, Semprini L. 14, Baffoni 8, Nori 4, Semprini F., Lenti, Gagliardi 6, Renzi 19, Pasti 14. All. Amadori.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento 

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com