U18 REGIONALE: DURA SOLO UN QUARTO LA PARTITA CON VENI BASKET

VENI BASKET – CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008  113-48
(32-13, 29-15, 29-9, 23-11)

Dura poco la trasferta della CSM Acciaio Caricento in quel di San Pietro in Casale.
Zatelli, al rientro ufficiale dopo l’infortunio di Gallo, segna subito 3 canestri di fila e dà l’illusione di poter competere con la Veni. Invece dal 10 pari si passa in un amen al 20-10. I padroni spingono sull’acceleratore e chiudono il primo periodo avanti 32 a 13. Restano sempre pochi i punti in mano alla Vis e quei pochi che possono essere facili, vengono sprecati. Nel secondo periodo spicca Bernagozzi, l’unico che sembra avere la voglia e l’energia per competere contro i padroni di casa che, oltre ad avere qualità, creano molte occasioni correndo in contropiede e tirando bene da fuori. Si va a riposo sul 61 a 28 e il terzo periodo è ancora più difficile. Il canestro sembra stringersi con il passare del tempo e i ragazzi di coach Sannini segnano solo 9 punti contro i 29 subiti. Troppi contropiedi facili concessi alla Veni. Ultimo quarto dove si vedono Sicuranza in difesa, pronto a scippare i palloni che gli passano vicino, e Bernagozzi che in attacco è l’unico a salvarsi insieme a Zatelli nella “faticosa” serata di sabato (24pt in 2 su 48 totali).

Prossimo appuntamento: CSM Acciaio Caricento – Vis Basket Persiceto sabato 13 gennaio alle ore 18 alla Palestra Dosso Dossi.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Bernagozzi 12, Zatelli 12, Romagnoli 2, Sicuranza 4, Benetti 7, Azzolari 7, La Gatta 2, Fiocchi 2, Boldrini, Raddi. All. Sannini.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com