U18 REGIONALE: TANTO IMPEGNO MA NIENTE VITTORIA PER LA SQUADRA DI FEDERICO SANNINI

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – PROGRESSO HAPPY BASKET 40-73
(10-20; 10-21; 13-19; 7-13)

Arriva un’altra sconfitta interna per la CSM Acciaio Caricento Vis 2008, in versione U18 regionale, nella gara di sabato scorso giocata al Dosso Dossi.
La Vis non inizia male, ma quasi subito perde la concentrazione soprattutto in difesa. Gli ospiti prendono fiducia e chiudono il quarto sopra di 10. Secondo periodo dove i ragazzi di coach Sannini sembrano spaesati e accusano il fatto di fare una fatica bestia a segnare. Anche in contropiede la Vis non riesce a mettere punti in saccoccia. Il secondo quarto è praticamente una fotocopia del primo. Sulla prima sirena si va in spogliatoio a riflettere sul -21. Solo Benetti riesce ad essere pungente in attacco (12 punti su 20 totali del primo tempo), ma purtroppo non fa lo stesso nella metà campo difensiva. Si rientra con la mentalità giusta in fase difensiva con i soliti “leoni” Stomeo e Sicuranza, ma in attacco la squadra di casa continua ad arrancare, mentre i rossi sembrano avere più benzina e segnano sempre più della Vis. Ultimo quarto dove gli ospiti sembrano avere esaurito le pile. Cala il rendimento in fase offensiva ma la Vis trova solamente 7 punti in attacco.
Il finale è pesante con la Vis sconfitta 40 a 73.

Prossimo appuntamento: CSM ACCIAIO CARICENTO – Basket Village sabato 25 novembre alle ore 18 alla Palestra Dosso Dossi.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008: Benetti 16, Fiocchi 2, Romagnoli 2, Stomeo 7, Sicuranza 2, Di Pasquale 4, Azzolari 7, Bernagozzi, Boldrini, Vivaldi, Salzano. All. Sannini

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento Vis 2008