U18 ELITE: SECONDO POSTO CONSOLIDATO CON LA VITTORIA CON MODENA

CSM ACCIAIO CARICENTO UNDER 18 ELITE – PSA MODENA   90 – 47
(21-13, 17-13, 23-16, 29-5)

Pokerissimo di vittorie consecutive per i ragazzi dei coach Campi e Panzera, per l’occasione di scena tra le insolite mura del PalaRoiti contro i coetanei della PSA Modena.
I ragazzi vogliono subito mettere le cose in chiaro e impongono il loro gioco fin dalle prime battute del match, portandosi in vantaggio grazie al maggior tasso di talento tecnico. Come spesso è successo nel corso delle partite precedenti, si alternano ottime cose a blackout inspiegabili, soprattutto dal punto di vista dell’intensità difensiva. Il risultato è che, all’intervallo, il tabellone segna +12, un margine che avrebbe e sarebbe potuto essere maggiore.
Nella ripresa il copione non cambia: la superiorità dei ragazzi viene confermata, pur sempre senza affondare il colpo. Nell’ultimo parziale di gioco si assiste finalmente alla fuga dei padroni di casa, che con ottime iniziative in contropiede riescono a chiudere il parziale di gioco con un perentorio 29-5, per un finale 90-47 che, se da un lato non lascia dubbi in merito alla meritata vittoria, dall’altro lato lascia la consapevolezza che il lavoro da compiere in palestra è ancora tanto.

Prossimo appuntamento: VICO BASKET – CSM ACCIAIO CARICENTO a Vicofertile domenica 26 novembre alle ore 19.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Tuccillo 13, Veronesi 13, Tomcic 11, Leprotti 11, Franchella 3, Landi 2, Bacilieri 11, Corbucci 15, Rimessi 1, Corsato 7, Trombini, Cavara 3.
All.re: Campi. Vice: Panzera.

Ufficio CSM Acciaio Caricento Vis 2008