U15 ECCELLENZA: SCONFITTA DA DIMENTICARE PER LA SQUADRA DI COACH CAMPAZZI

CSM ACCIAIO CARICENTO – PONTEVECCHIO  62-71
(17-16; 8-24; 16-13; 21-18)

Arriva un’altra sconfitta per i nostri Under 15 eccellenza che, contro un avversario ostico ma sicuramente alla portata come Pontevecchio, commettono troppi errori perdendo di fatto 2 punti che potevano essere veramente importanti per la classifica.
Inizio di partita molto blando da tutte e due le parti, ma con entrambe le squadre che fanno vedere buone collaborazioni in attacco rispondendosi colpo su colpo fino al 17-16 per la CSM Acciaio Caricento con cui si conclude il periodo.
Il secondo quarto per i ferraresi è invece da dimenticare, l’attenzione difensiva crolla completamente con gli ospiti che entrano facilmente in area e segnano sistematicamente in contropiede, e con la CSM Acciaio Caricento che butta via ogni pallone non trovando quasi mai la via del canestro. Si va cosi al riposo lungo con i padroni di casa che si trovano sotto di 15 lunghezze (25-40).
Dopo la pausa la Vis sembra essersi svegliata e si fa trovare più pronta in difesa non riuscendo però mai ad avvicinarsi troppo sempre a causa delle brutte scelte offensive. Si arriva cosi all’ultimo periodo con i ferraresi che inseguono la doppia cifra di svantaggio e che tentano il tutto e per tutto alzando i ritmi e pressando a tutto campo. Ne conseguono palle rubate e qualche corsa in contropiede che caricano i padroni di casa e danno il via alla rimonta che arriva però soltanto fino al -3, prima che due canestri mortiferi dei bolognesi spengano ogni speranza per la CSM Acciaio Caricento che alla fine è costretta ad arrendersi con il punteggio di 62-71. Sconfitta che brucia soprattutto perché con un attimo in più di attenzione si poteva vincere, ma che non deve comunque scoraggiare i nostri ragazzi.

Prossimo appuntamento: Insegnare Bk Rimini – CSM Acciaio Caricento sabato 4 novembre alle ore 17.

I tabellini:
CSM ACCIAIO CARICENTO: Dalpozzo 8, Zanirato 3, Cristofori, Menegatti 7, Ricci Galliera 9, Giugli 2, Checchi, Gavioli 26, Mica 7, Susanni, Zaghi, Sfarzi.  All.Campazzi, Ass.Bottoni.
PONTEVECCHIO: Costantini 3, Calabri, Lusignani 2, Degli esposti 20, Spiga 4, Finessi, Malaguti 16, Premoli, Treaccione 16, Neri 2, Spisni, Vitale 8.  All.Gessi, Ass.Rota.

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com