U13 ELITE: FOGLIO GIALLO PER I GIOVANI DELLA CSM ACCIAIO CARICENTO.

CSM ACCIAIO CARICENTO VIS 2008 – FUTURVIRTUS 48 – 66
(13-21; 25-35; 33-55)

Prestazione sottotono per i giovani della CSM Acciaio Caricento Vis 2008 che ospitano, sul parquet di casa, i pari età delle Vu Nere.
Inizio di gioco che vede poca concentrazione in casa Vis e forse un po’ troppo timore degli avversari.
Nei primi minuti, infatti, sono i nostri a subire un parziale di 0-8, fortunatamente si rompe il ghiaccio con Ebeling e Righini che riportano l’equilibrio dopo un contro parziale di 7-0.
La Virtus detta i propri ritmi ed è sempre Ferrara ad inseguire, finendo il primo quarto sotto di 8 lunghezze. Intensità difensiva e facilità di gioco in attacco sono le armi degli avversari che, nel secondo quarto, riescono ad aumentare il vantaggio, si va all’intervallo sul 25-35.

Stesso copione per il terzo quarto, la Virtus spinge sull’acceleratore e i nostri subiscono tantissimo la maggior presenza avversaria sotto canestro. L’ultimo quarto è vinto dalla CSM Acciaio Caricento Vis 2008 che mette in campo un po’ di orgoglio.

Prossimo appuntamento: giovedì 2 novembre ore 18.00 alla palestra Dosso Dossi contro Junior Basket Ravenna.

I tabellini:

CSM ACCIAIO CARICENTO: Righini 16, Frilli 2, Cavallini, Ghirelli 4, Vitali, Ebeling 17, Sunseri, Gandini, Bondesani 7, Tutino 2, Bettoli, Pellegrini.
All.ri Campazzi – Franchini

FUTURVIRTUS: Cappellotto 13, Orsi 3, Davoli, Francesconi 10, Pesci 1, Furlanetto 4, Ponzellini, Braccio, Pazi, Tronconi 4, Franzoni 8, Ceredi 21.
All. ri D’atri – Gatti

Ufficio Stampa CSM Acciaio Caricento