VIS 2008 AL FENJOY SPORT AL PALAPALESTRE DI FERRARA

In occasione della Festa organizzata dalle società sportive presenti al PalaPalestre Vis 2008 presenta un programma d’eccezione.

A partire da domani 22 settembre alle ore 19, presentazione della squadra di C Silver, la Quisisana Ferrara, insieme ai top team della società biancazzurra, tutte le squadre di eccellenza e le formazioni U18 elite e U16 elite, tutte con il marchio Caricento.
Sempre in occasione della prima serata della manifestazione, miniamichevole tra le vecchie glorie del basket ferrarese (hanno garantito la loro presenza Calamai, Cantamessi, Monari, Magri, Binetti, Biganzoli, Monzecchi, Benelli, Zecca, Morelli, Cavallari, Calbini, Albertazzi e altri) e a seguire alle ore 21 amichevole di C Silver tra Quisisana Ferrara e GS Fortitudo Bologna.

Nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 torneo aquilotti (Torneo Groupama) e torneo Esordienti (Torneo Rossi Ricambi), con la Festa del Minibasket per sabato alle ore 18 per far giocare e conoscere ai più piccoli il gioco della pallacanestro.

Al termine del Torneo Esordienti, presentazione delle altre squadre Vis 2008 e amichevole della formazione che parteciperà al campionato di Promozione.

Durante la tre giorni di festa sarà possibile pranzare e cenare allo stand enogastronomico allestito nell’area dell’impianto.

Ufficio Stampa Vis 2008