Aquilotti: grande impegno nei tornei di Bologna e San Lazzaro

 

 

Torneo Aquilotti 27 e 28 maggio

Weekend in casa della Fortitudo per gli Aquilotti On Power Caricento impegnati nel Torneo Emilbanca sul parquet felsineo. Le formazioni che si sono date battaglia nella due giorni della competizione, oltre a Vis e Fortitudo, erano Masi, San Lazzaro, Santa Viola, Modena, Pall. Reggiana e Parma.

I giovani estensi sono partiti alla grande, vincendo 50-29 contro Modena. La seconda gara è però in salita per l’On Power Caricento: contro la Fortitudo si cede il passo 40-24. Domenica la Vis ha disputato dunque la finale per il terzo e quarto posto contro Santa Viola. Nel match della finalina sono stati proprio i ferraresi ad avere la meglio per 40-21, aggiudicandosi così il terzo gradino del podio.

Bellissima esperienza per tutti i ragazzi che hanno dato il massimo e si sono dimostrati molto uniti e contenti della partecipazione al torneo.

 

Torneo Aquilotti 3 e 4 giugno

 

 

 

 

 

 

Nelle giornate del 3 e 4 giugno gli Aquilotti dell’On Power Caricento hanno partecipato al torneo organizzato dalla BSL San Lazzaro.

Primo incontro della giornata per gli estensi contro la formazione di Stamura, che ha avuto la meglio 60 a 15. Nel secondo match l’On Power Caricento si è battuta contro Imola, a cui si è ceduto il passo, nonostante gli sforzi, 21 a 43. La terza partita è contro i padroni di casa, che vincono 23 a 15. Nell’ultima gara del torneo per la finale settimo e ottavo posto gli estensi si impongono contro Trieste 23 a 21.

Ottima esperienza di squadra per i giovani estensi che hanno profuso grande impegno, portando in campo tutto il proprio entusiasmo per tutta la due giorni di basket.