Under 14 Elite: bella esperienza al torneo di Mantova

 

Martedì 25 aprile i ragazzi di coach Campazzi hanno partecipato alla prima Edizione del Torneo Nazionale “Tea Energia”, riservato alla categoria Under 14.
La manifestazione, gestita dai padroni di casa del San Pio X Mantova, in collaborazione con la Pall. Mantovana, si è svolta nella splendida cornice del Dopo Lavoro Ferroviario, dove le quattro squadre partecipanti hanno trascorso tutta la giornata, compreso il momento del pranzo offerto dall’organizzazione del torneo. In finale i ragazzi della Virtus Unipol Banca Bologna hanno avuto la meglio sui padroni di casa del San Pio X Mantova. Al terzo posto si sono classificati i veneti della Scaligera Basket Verona targata Tezenis, che nella “finalina” hanno superato gli estensi di sole 3 lunghezze. Miglior giocatore del torneo è stato eletto il mantovano Michelangelo Casalini, in forza al San Pio X Mantova.

Bella esperienza per i ragazzi dell’On Power Caricento che hanno potuto confrontarsi con giovani di realtà diverse, costruendo le basi per una ulteriore crescita individuale e di squadra.

On Power Caricento: Sfarzi, Zanirato, Vergnani, Cristofori, Galliera Ricci, Gentili, Menegatti, Susanni, Bergamini, Checchi, Pizzo, Statello. All. Campazzi Riccardo – Franchini Caterina

1° Semifinale: San Pio X Mantova – Scaligera Basket Tezenis Verona 68 – 56
2° Semifinale: Virtus Unipol Banca Bologna – On Power Caricento 78 – 61
Finale 3°/4° posto: Scaligera Basket Tezenis Verona- On Power Caricento 58 – 55
Finale 1°/2° posto: Virtus Unipol Banca Bologna – San Pio X Mantova 82 – 72

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com