U20 Eccellenza: brutta partenza ai Concentramenti di Napoli. Vince Pesaro 53-76.

Nella prima giornata dei Concentramenti Interregionale che valgono per la qualificazione alle Finali Nazionali l’On Power Caricento ha dovuto cedere alla Consultinvest VL Pesaro 53-76.

La partita è da subito in salita per l’On Power Caricento che fatica ad entrare in partita, mentre Pesaro mette subito le marce alte. I primi due quarti sono tutti di rincorsa arrivando anche a “-15”. Sul finire del secondo quarto grazie ai canestri di Kekovic la Vis torna in partita andando negli spogliatoi sul 27-36. Dopo la pausa Pesaro sembra ancora più motivata rispetto al primo tempo e piazza subito il parziale che spezza del tutto la partita. Nell’ultimo quarto i ferraresi provano l’ultima reazione per accorciare il divario, ma senza riuscirci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’altra partita del Concentramento 3 la PMS Moncalieri ha battuto Milano Tre 72-47.

Oggi alle ore 17 al Pala Barbuto l’On Power Caricento tornerà in campo per affrontare Milano Tre, mentre domani se la vedrà con la favorita PMS Moncalieri.

Si qualificheranno alle Finali Nazionali di Roseto le prime due classificate di ogni girone. Quindi Ferrara ha ancora la possibilità di conquistare il pass per la competizione che eleggerà la squadra campione d’Italia.