U18 Eccellenza: bene anche a Cordenons (54-68)

Terza vittoria in quattro gare per l’Under 18 Eccellenza On Power Caricento che ha espugnato il campo di Cordenons forte della fresca vittoria contro la Virtus Bologna maturata pochi giorni prima.

I ragazzi Vis partono abbastanza contratti contro una una squadra tutto cuore, ma senza particolare talento come Cordenons. La forza nei friulani sta tutta nella grandissima difesa che riesce a mettere in seria difficoltà gli avversari. Il primo quarto è fatto di tanti errori offensivi da entrambe le parti. La testimonianza è il 13 a 12 con cui si chiude la prima frazione.
Nel secondo quarto l’attacco ferrarese è più fluido e la difesa più attenta rispetto ai dieci minuti precedenti, questo basta per andare all’intervallo sopra di 7 punti. Il terzo e il quarto periodo consolidano il vantaggio della compagine ferrarese che torna a cosa col referto rosa in mano, conscia però di non aver fatto una prestazione  maiuscola come quella di pochi giorni prima contro la Virtus Bologna.
Prossima partita giovedì 6 aprile alle ore 19 al Pala Palestre contro Vado Ligure.

Cordenons – On Power Caricento 54-68 (13-12, 13-20, 16-19, 12-17)

On Power Caricento: Ghirelli, Franchella F 2, Natali 15, Kekovic 11, Patroncini 4, Zanirato, Mancini 8, Drigo 12, Tidey 13, Labovic, Chemello 2, Sanguettoli. All.Franchella E.