U16 Eccellenza:

 

Terza sconfitta consecutiva per l’Under 16 Eccellenza che perde di un soffio contro una BLS che ha mostrato più determinazione e grinta dell’On Power Caricento.

Partita subito in salita per i ferraresi che entrano in campo molli e distratti in difesa, concedendo troppi punti agli avversari che provano subito a scappare.

Nel secondo quarto la Vis stringe in retrovia e recupera qualche pallone in più, ma l’attacco è troppo solista e sono troppe le palle perse che consentono agli ospiti di andare all’intervallo sul +3.

Nella ripresa il copione si ripete: l’On Power Caricento difende discretamente, ma l’attacco rimane troppo individualista e inconcludente, non si riesce a concretizzare le palle recuperate e anzi si concedono pure di canestri facili alla BLS, che chiude il terzo quarto sul +6. Nell’ultimo quarto la Vis tenta il tutto e per tutto mettendoci finalmente verve, ma è troppo tardi e sul finale punto a punto sono i bolognesi a spuntarla con il punteggio di 58-60.

 

On Power Caricento – Bsl San Lazzaro 58-60 (11-20, 15-9, 10-13, 22-18)

On Power Caricento: Benetti, Branchini 15, Cavara, Tuccillo 3, Veronesi 16, Tengueu 7, Bacilieri 2, Leprotti 9, Rimessi, Tomcic 2, Manojlovic 4.  All. Santi. Ass. Bottoni

Bsl San Lazzaro: Benocchi 3, Dinoto 9, Scapinelli 5, Righi 3, Zanarini, Tepedino, Candini 2, Ghedini, Benetti, Vacchi 6, Zambon 11, Pistillo 21.   All. Bettazzi. Ass. Gori