U13 Elite: cede dopo un testa a testa a Forlì (63-57)

 

Esce sconfitta l’Under 13 dell’On Power Caricento impegnata nel campionato Elite, in quella che era la sfida decisiva per il secondo posto nel girone: i ferraresi si sono infatti arresi ai romagnoli al termine di una gara punto a punto sul campo del One Team Forlì.

Peccato perché la Vis aveva cominciato bene la sfida, aggressiva in difesa e corale in attacco: il primo quarto gli estensi lo chiudono infatti avanti.

Debacle poi nel secondo periodo: con i ferraresi che buttano via troppi palloni e subiscono canestri facili che permettono ai padroni di casa di recuperare e chiudere il primo tempo in parità.

Alla ripresa è ancora la Vis a partire forte e a piazzare un mini parziale che sfortunatamente non è sufficiente. L’On Power Caricento difatti spegne nuovamente la luce e questa volta definitivamente, regalando altri palloni agli avversari che ne approfittano a dovere; in attacco ci si affida a soluzioni personali e non di squadra. Forlì allunga così fino al +6 finale che regala al One Team la vittoria e il secondo posto nel girone.

One Team Forlì – On Power Caricento 63-57 (14-18, 32-32, 48-44, 63-57)

One Team Forlì: Bassi 14, Maltoni 12, Martinelli 2, Bandini 8, Bellini 9, Ceredi 8, Ghetti 7, Gigliotti, Bacchilega 4, Barzanti, Guardigli.  All. Santarelli. Ass. Giunchi

On Power Caricento: Salvi 4, Frigatti, Zanirato 15, Bonfà, Ebeling 3, Tripodo, Ziosi, Costa 4, Fabbri 4, Tengueu 18, Filippi 4, Merli 5.  All. Santi.  Ass. Bottoni