U20 Regionale: vittoria a fil di sirena contro San Mamolo (59-57)

Inizia con una vittoria a fil di sirena per la On Power Caricento la seconda fase del torneo Under 20 Regionale, che assegnerà il Trofeo Emilia Romagna.

Partita sin da subito dura: molto i contati fisici con i bianco -blu che si sono ritrovati a rincorrere a causa di un cattivo approccio inziale.

La chiave della sfida è arrivata con continui cambi di difesa da parte dei padroni di casa, che grazie ad un’ottima e attenta fase finale del match, si sono ritrovati a 9 secondi dalla fine con la palla in mano della vittoria, con Castaldini che serve uno scarico solo da appoggiare a Battaglia a 2 secondi dalla fine. Minuto San Mamolo che prova l’ultima preghiera su rimessa disegnata, ma nulla può contro la più organizzata difesa estense.

Due punti fondamentali per la Vis che comunque deve rivedere l’atteggiamento iniziale di approccio al match. La nota positiva da segnalare è che comunque, nel momento di massima difficoltà, la squadra ha saputo rimanere unita.

On Power Caricento – S. Mamolo 2000 59 – 57 (9-12, 20-17, 15-18, 15-10)

On Power Caricento: Liboni 4, Panarese 13, Tamisari 9, Filieri 2 , Baraldi 7, Rossi , Amadori , Vaianella 12, Castaldini 2, Magri 2, Battaglia 8, Barcaro   All. Maione