Prima Divisione: niente da fare in casa della capolista Pol. Faro (73-57)

Non riesce l’impresa alla On Power Caricento nell’ultima giornata di regular season in casa della forte capolista Pol. Faro Consandolo che schiera tra le proprie fila giocatori provenienti dalla Cestistica Argenta di serie D. Al Pala Don Minzoni è finita con un “-16” che lascia un po’ di amaro in bocca, ma le troppe palle perse e serata al limite della sufficienza al tiro non hanno permesso alla truppa di coach Campi di raccogliere di più’. In questa sconfitta si può comunque vedere il bicchiere mezzo pieno perché pur essendo una serata negativa a livello statistico, l’atteggiamento giusto da mettere sul campo non è mai venuto a mancare in considerazione anche che si giocava in un campo caldissimo, con spalti gremiti e gruppo di tifoseria organizzata.
La classifica in chiave play off rimane invariata e ci si prepara alle quattro partite della fase orologio con il coltello tra i denti.
Pol. Faro – On Power Caricento  73-57 (20-17, 21-16, 12-9, 20-15)
On Power Caricento: Baraldi 16, Tromini M., Liboni 5, Vaianella 5, Castaldini 2, Rossi 1, Magri 4, Tamisari 8, Panarese 8, Filieri, Tromini A, Barcaro 4. All. Campi.