Join The Game 2017: la Vis passa alla fase regionale

join the game u13-primi-classificatiDomenica 26 febbraio è andata in scena la fase provinciale di “Join The Game 2017”, il campionato giovanile 3-contro-3 riservato alle categorie Under 13 e 14 maschili e femminili, organizzato da Verde Sport e FIP, giunto quest’anno alla sua 15° edizione.

Presso le palestre di Gallo e Poggio Renatico si sono date battaglia squadre provenienti dalle società di tutta la provincia ferrarese, ben quattro le squadre presenti per la categoria Under 13 dell’On Power Caricento e altrettante per la categoria Under 14.

A Poggio Renatico gli Under 13, i ragazzi nati nel 2004, erano divisi in quattro gironi da sei squadre l’uno. Tutte e quattro le squadre di coach Santi hanno superato il primo turno ma solo una è riuscita ad arrivare in finale e, battendo la Scuola Basket Ferrara, ha trovato l’accesso per la fase regionale del 26 marzo. Grande soddisfazione in casa Vis per il bel traguardo raggiunto.

Presso il palazzetto di Gallo invece gli Under 14, i nati nel 2003, erano divisi in tre gironi.

Dopo aver incontrato i pari età di Scuola Basket Ferrara, Argenta e 4 Torri, una squadra di coach Campazzi ha dovuto cedere in semifinale contro Cento (dts) e l’altra in finale contro Gallo.

Parteciperanno comunque alla fase regionale del 26 marzo le prime tre società classificatesi per la categoria Under 14, quindi Gallo, On Power Caricento e Cento.

Il 20 e il 21 maggio 2017 si svolgerà a Jesolo Lido (Ve) la fase finale del Join the Game, dove, come ogni anno, verrà assegnato lo scudetto del “3 contro 3”.u14-1

join the game u14-2 join the game u14-3 join the game u14-4