Di Pasquale, assente contro Budrio

U16 Regionale: combatte con il cuore, ma vince Budrio (48-64)

Combatte con il cuore l’ On Power Caricento, ma alla fine non ha la lucidità necessaria per strappare i due punti. Ne esce una partita vera contro Budrio, sebbene il punteggio finale possa far credere ben altro, perché ultimi minuti le due squadre erano a contatto di gomito.

Si parte punto a punto. Budrio domina a rimbalzo e dai secondi tiri escono canestri e tiri liberi, Ferrara reagisce con le penetrazioni di capitan Zatelli. Le due squadre rimangono incollate fino alla metà del secondo tempo. Qui una serie di errori dalla lunetta della Vis, crea un primo break 15 – 24. E’ Bernagozzi a riportare a galla i suoi con 7 punti consecutivi. La gara continua con Budrio avanti, ma con grossi problemi di falli e Ferrara che non molla. Si arriva alla fine con gli ospiti che perdono i pezzi per raggiunto limite di falli. L’occasione è ghiotta ma La Vis non la coglie, sbaglia ancora dalla linea della carità. Alla fine saranno 20 gli errori, troppi per il riaggancio. Gli ospiti invece trasformano tutto e nel garbage time allungano ancora.

Prossimo appuntamento contro la Veni San Pietro in Casale, formazione che gioca forse il miglior basket del torneo. Squadra da affrontare a viso aperto senza problemi di risultato, per scaldare i motori in attesa della seconda fase.

On Power Caricento – Budrio 48 – 64 (11 – 15; 23 – 32; 38 – 48)

On Power Caricento: Fiocchi , Sicuranza 6, Zatelli 20, Stomeo , Menegatti 11, Landi , Boldrini, Baraldi , Salzano, Bernagozzi 11. All. Menghini e Sannini

Budrio: Pasquali, Campagna 3, Lodi, Cocchi 4, Marsi 5, Magri 22, Simoni 5, Pancaldi , Cirilli 16, Alcamo, Bonaga 6. All. Busiglio

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com