U13 Elite: un secondo tempo perfetto a Ravenna (29-70)

 

Altra vittoria per l’Under 13 Elite che in casa del fanalino di coda Ravenna porta a casa 2 punti facili nonostante una prova sottotono.

Primi due quarti da dimenticare per la Vis che entra in campo scarica: difesa svogliata e attacco fermo permettono agli avversari di restare aggrappati alla partita andando all’intervallo con i ferraresi avanti solo di 8 lunghezze.

Tirata di orecchie negli spogliatoi e via al secondo tempo con una Vis totalmente diversa: difesa aggressiva, contropiede e gioco di squadra permettono agli estensi di dilagare nel terzo e soprattutto nel quarto periodo in cui gli ospiti riescono a segnare solamente 2 punti (dalla lunetta).

Il punteggio finale recita 29-70 per l’ On Power Caricento che ha però come imperativo di fare il salto di qualità, diventando più costante, come ha dimostrato di saper fare nel secondo quarto.

Basket Ravenna – On Power Caricento 29-70 (9-10, 10-17, 8-22, 2-21)

On Power Caricento: Salvi 5, Bonfà 8, Ebeling 6, Tripodo 2, Costa 17, Frigatti 7, Fabbri 6, Tengueu, Bertelli, Filippi 6, Merli 13. All. Santi.  Ass. Bottoni

Basket Ravenna: Bellini 4, Allegri, Raffoni 2, Galzote 3, Casadei, Del Duca 2, Costantini 7, Pattuelli, Giovannelli 10, Martini, Baldini 1. All. Massari