U14 Regionale: bruciante sconfitta contro Peperoncino Basket (28-109)

 

 

Una partita dai due volti quella disputata dai ragazzi dell’Under 14 che giocano alla pari dei quotati avversari nei primi venti minuti, per poi sparire letteralmente dal campo nei restanti venti di gioco.

Primi due quarti equilibrati che hanno visto gli ospiti allungare solo nei minuti finali causa le solite disattenzioni, ma i ragazzi di Griffo seguendo le sue indicazioni hanno giocato due bellissimi parziali.

Purtroppo però, la On Power Caricento rimane con la testa negli spogliatoi e gioca i restanti due quarti da incubo. La squadra è come sparita dal campo, non ascolta le indicazioni del coach, i ragazzi sembrano svogliati e senza un minimo di orgoglio e subiscono per 20’ canestri in continuazione, senza riuscire a reagire. La gara termina con il punteggio di 109 a 28 per gli ospiti e un imbarazzante 69 a 6 nei secondi 20’ di gioco.

Ora ci sarà il turno di riposo per poi tornare in campo martedì 22 contro il Veni Basket. Gara che si giocherà al Roiti con inizio alle 18:00.

On Power Caricento – Peperoncino Basket 28-109 (11-21,11-19,2-33,4-36)

On Power Caricento: Torrisi, Maietti 4, Formaggi 2, Strahinja, Giombi 4, Govoni 4, Ziosi, Cavazzini, Bianconi 4, Volta 6, Tosini 4, Vivarelli. All.Griffo Ass. Magri e Po.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com