U20 Regionale: vale doppio la vittoria contro Corticella (62-52)

 

Altra vittoria di prestigio per l’On Power Caricento che batte la terza forza del campionato degli ex Fiorentini e Ardizzoni. Oltre ai due punti la Vis è riuscita anche a ribaltare la differenza canestri (all’andata finì -9).

Per gli ospiti era una partita da dentro – fuori per la corsa ai play-off. Per questo la gara è stata nervosa e non bella sul piano del gioco, ma molto fisica, con contatti sempre al limite. I padroni di casa, pur non esprimendo un bel gioco e avendo alcune lacune in difesa, sono riusciti nell’impresa di portare a casa i due punti. A fare la differenza è stato il gruppo, la voglia di vincere e lottare insieme.

Adesso neanche il tempo di festeggiare perchè lunedì 13 febbraio l’On Power Caricento sarà impegnata nell’ultimo incontro della prima fase contro la forte Benedetto Cento, che vanta nel suo roster due ragazzi aggregati alla prima squadra di serie B.

On Power Caricento – Pgs Corticella 62 – 52 (13-10, 13-13, 14-9, 22-20)

On Power Caricento: Liboni 14, Panarese 8, Tamisari 10, Filieri , Baraldi 20, Rossi, Amadori , Vaianella 9, Castaldini 1, Magri , De Palo , Battaglia. All. Maione; vice Campi

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com