U16 Eccellenza: si salva al supplementare a Ravenna (54-58)

Si conclude con una vittoria all’overtime contro Ravenna la stagione regolare dei nostri Under 16 Eccellenza, che chiudono così al quinto posto la prima parte della stagione e si preparano ora per la fase a orologio.

Vittoria arrivata in casa del fanalino di coda Ravenna al termine di una partita giocata decisamente male dalla Vis. Fin dall’inizio si capisce che non sarà un match semplice per l’On Power Caricento che è disattenta in difesa e inconcludente in attacco, sbagliando troppi tiri e buttando via palloni importanti. Ne approfittano i ravennati che hanno più voglia di vincere e si trovano meritatamente in vantaggio di 3 lunghezze all’intervallo.

Nel terzo quarto la Vis sembra essersi ripresa e passa in vantaggio grazie alla maggior aggressività difensiva, ma in attacco sono comunque troppe le palle perse che permettono a Ravenna di restare in partita fino alla fine agguantando la parità. È overtime, ed è qui che esce l’orgoglio della Vis che dopo aver giocato quaranta minuti sottotono tira fuori il carattere e la voglia di vincere necessaria per portare a casa una partita difficile.

Compagnia dell’Albero Ravenna – On Power Caricento 54-58 (12-17; 18-10; 9-15; 12-9; 3-7)

On Power Caricento: Cavara, Tuccillo 4, Righini, Veronesi 10, Sisti, Bacilieri 3, Leprotti 7, Franchella, Manojlovic 9, Tomcic 25. All. Santi. Ass. Bottoni

Compagnia dell’Albero: Schiavone 12, Monti, Bernardi, Goi 18, Mingozzi 4, Cantoro 6, Fussi 3, Campajola 6, Manolov 2, Chiarini 2, Morgagni 1, Marinelli. All. Ambrassa. Ass. Fantini

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com