U15 Eccellenza: vittoria a Bologna contro la Fortitudo (63-70)

 

 

Partita combattuta nella storica palestra della Furla a Bologna per i giovani di coach Castaldi. L’avversario è agguerrito e vuole conquistare il foglio rosa tra le mura amiche. Anche la truppa ferrarese però si dimostra agguerrita e con la faccia giusta. La partenza è di marca Vis ma subito con, alcuni canestri dalla distanza, la Fortitudo riaggancia il mini strappo. Sarà poi l’andamento di tutta la gara in sostanziale parità con ferrara a provare un allungo e i bolognesi a ribattere colpo su colpo.

Per la Vis una buona prova collettiva in cui emergono alcune giocate importanti ma sempre costruite insieme. Grande apporto di tutti sia di chi a turno era protagonista in campo sia di chi dalla panchina non ha mai fatto mancare il proprio apporto

 

Fortitudo Bologna – On Power Caricento 63 – 70 (16-18, 16-16, 13-14, 18-22)

On Power Caricento: Lombardi, Volpato, Salvi, Zanella, Branchini, Fabbri, Gilli, Accorsi, Chieregatti, Rossi, Pastorello, Bombonati. All. Castaldi – Griffo.

Fortitudo Bologna: Eaton 7, Brunetti 2, Lenzi 10, Mazzola, Di Pietro 1, Venuto 3, Mondini ne, Mondanari 4, David 12, Tognoni 14, Tornimbeni 7, Rossi 3. All. Loperfido.