U15 Eccellenza: vittoria a Bologna contro la Fortitudo (63-70)

 

 

Partita combattuta nella storica palestra della Furla a Bologna per i giovani di coach Castaldi. L’avversario è agguerrito e vuole conquistare il foglio rosa tra le mura amiche. Anche la truppa ferrarese però si dimostra agguerrita e con la faccia giusta. La partenza è di marca Vis ma subito con, alcuni canestri dalla distanza, la Fortitudo riaggancia il mini strappo. Sarà poi l’andamento di tutta la gara in sostanziale parità con ferrara a provare un allungo e i bolognesi a ribattere colpo su colpo.

Per la Vis una buona prova collettiva in cui emergono alcune giocate importanti ma sempre costruite insieme. Grande apporto di tutti sia di chi a turno era protagonista in campo sia di chi dalla panchina non ha mai fatto mancare il proprio apporto

 

Fortitudo Bologna – On Power Caricento 63 – 70 (16-18, 16-16, 13-14, 18-22)

On Power Caricento: Lombardi, Volpato, Salvi, Zanella, Branchini, Fabbri, Gilli, Accorsi, Chieregatti, Rossi, Pastorello, Bombonati. All. Castaldi – Griffo.

Fortitudo Bologna: Eaton 7, Brunetti 2, Lenzi 10, Mazzola, Di Pietro 1, Venuto 3, Mondini ne, Mondanari 4, David 12, Tognoni 14, Tornimbeni 7, Rossi 3. All. Loperfido.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com