Prima Divisione: vittoria importante contro l’Acli (47-52)

Altra ottima prova per la giovane formazione On Power Caricento che ha trovato una importante vittoria in chiave play off contro l’Acli G88. La faccia giusta e la voglia di sbucciarsi le ginocchia sono state le doti che hanno permesso alla formazione dei coach Campi e Maione di agguantare la vittoria, nonostante una serata un po’ atipica, dove l’affaticamento dei giocatori ha senza dubbio pesato, visto che la stessa formazione partecipa a due campionati: Prima Divisione e Under 20.

Partita tirata e sempre a rincorrere, ma quando la è il momento di tirare fuori il carattere, i “ragazzini” non si tirano indietro.  Giocate solide e concrete in attacco, ma sopratutto in difesa con una zona aggressiva 1-3-1, sono state le armi per aggiudicarsi un match fondamentale contro un diretta concorrente per il quarto posto play off.

Buone le prove di capitan Panarese e della coppia Baraldi-Tamisari che con un glaciale 4/4 dalla lunetta, su fallo sistematico degli avversari, è servito per portare a casa i due. Unica nota negativa è che le dirette avversarie (Massa Fiscaglia e Sbg) hanno trovato vittorie importanti.

Ora restano due partite che si sommano alle altre quattro della fase a orologio dove sicuramente la Vis venderà cara la pelle per entrare nei primi quattro posti che gli permettono l’accesso alle semifinali playoff promozione.

ACLI G88 – ON POWER CARICENTO 47-52 (12-7; 15-16; 12-11; 8-18)

ON POWER CARICENTO: Baraldi 12,Trombini M., Liboni 4,Vaianella 10,Castaldini ne, De Palo, Battaglia ne, Tamisari 14, Campanella, Panarese 12, Filieri, Trombini A. . All. Campi, ass. Maione.