U16 Eccellenza: ampia vittoria contro Imola (69-44)

 

Torna a vincere la truppa di coach Santi impegnata nel campionato Under 16 Eccellenza: nella sfida per il quinto piazzamento in classifica l’On Power Caricento doma con la propria fisicità International Imola.

Partenza sprint per i ferraresi che fin dalle prime battute mettono in campo grande intensità piazzando subito un parziale importante che indirizza il match, chiudendo la prima frazione sul +17.

Nel secondo periodo il copione si ripete, con la Vis che difende forte e vola in contropiede mentre Imola, costretta a tiri forzati dai ferraresi, spara a salve. Si va così alla pausa lunga con un rassicurante +27 per i padroni di casa.

Al rientro dagli spogliatoi però la Vis tira un po’ i remi in barca e gli avversari si rifanno sotto arrivando anche a -14.

Gli estensi però non si lasciano intimorire dal principio di rimonta e nell’ultima frazione, grazie ai tanti rimbalzi e ad una difesa di nuovo attenta, riprendono in mano le redini del match, spegnendo così le speranze dell’International che si arrende con lo score finale di 69-44.

On Power Caricento – International Imola 69-44 (23-6, 24-14, 11-21, 11-3)

On Power Caricento: Branchini 9, Tuccillo 11, Gilli, Benetti, Veronesi 8, Franchella, Bacilieri 3, Leprotti 9, Rimessi 8, Sisti, Tomcic 11, Manojlovic 10. All. Santi. Ass. Bottoni

International Imola: Pellarini 1, Mazzini, Torreggiani, Spinosa 7, Calabrese 12, Wiltshire 6, Bollati, Bisi 2, Ferrante, Assirelli,  Ricci Lucchi 4, Ravaglia 12.  All. Dal Monte.  Ass. Bracciale

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com