U15 Elite: la capolista Vignola non perdona (75-35)

 

Quarta giornata di ritorno per i ragazzi dell’On Power Caricento che fanno visita alla capolista Vignola arrendendosi ai padroni di casa 75-35.

Primo quarto caratterizzato da molti errori da entrambe le parti. Gli estensi faticano a trovare il canestro con continuità, mentre i modenesi grazie al loro talento e alla loro fisicità, nonostante un avvio non brillantissimo, lavorano per piazzare il primo break.

Nel secondo quarto il copione si ripete, con la difesa ferrarese che prova a stringere le maglie per rimanere in scia, ma in attacco si fatica molto a trovare punti. Si va a riposo lungo sul 32-14.

Nel terzo e quarto periodo i ragazzi dell’On Power Caricento cercano di giocare una pallacanestro più intensa possibile, ma è ancora la fisicità e la profondità della squadra modenese ad avere la meglio: Vignola chiude definitivamente la partita 75-35.

Prossimo appuntamento sabato 4 febbraio contro Monte San Pietro

 

Pallacanestro Vignola – On Power Caricento 75-35 (17-5, 15-9, 22-12, 21-9)

On Power Caricento: Bizzarri, Vitali, Bigoni 1, Faggioli 3, Galliera Ricci 3, Grisanti 5, Santi 5, Franchella 7, Reggiani 4, Menegatti 1, Vergnani 6.