U20 Eccellenza: torna il sorriso contro Pol. Masi (74-58)

Ritorno alla vittoria per l’On Power Caricento contro la Polisportiva Masi.

Partita dai due volti, con l’inizio di marca estense, dove i ragazzi di coach Spettoli riesco a far valere la loro fisicità difensivamente, trasformata offensivamente in tanti contropiedi. La fiducia aumenta e il divario a fine primo quarto è già considerevole. Nel secondo quarto la musica cambia, infatti la Polisportiva Masi guidata da Ballanti riduce il gap e riavvicina i bolognesi.

Nel terzo quarto le due squadre si equivalgono, gli estensi cercano di scappare con Kekovic a suonare la carica, ma è ancora la formazione bolognese che non molla e con la difesa a zona cerca di togliere ritmo all’On Power Caricento. Inizia l’ultimo quarto con i ferraresi in vantaggio di 6, ma è qui che la partita prende la piega definitiva, infatti entra in ritmo Verrigni che con 4 bombe consecutive spacca il match. Finale 74-58

Prossima partita sabato 28 gennaio 1 in trasferta contro Virtus Bologna

 

On Power Caricento – Polisportiva Masi 74-58 (24-8, 13-22, 15-16, 22-12)

On Power Caricento: Grazzi, Bianchi 6, Brilli, Vivarelli, Kekovic 15, Fiore 8, Verrigni 26, Mastrangelo 2, Gnani 2, Mancini 3, Gamberini 8, Caridi 4.

Polisportiva Masi: Baldazzi 4, Masetti 8, Freddi 4, Ballanti 13, Rosati, Pollini, Lodi 5, Tonelli 6, Baccilieri 9, Argenti 9.