Prima Divisione: prova superlativa a Massa Fiscaglia (55-100)

 

prima-divisione-massa-2Un risultato importante quello dell’On Power Caricento impegnata nel campionato di 1^ Divisione, che espugna il campo di Massa Fiscaglia con un rotondo +45.

Partono fortissimo gli estensi, che grazie ad un approccio alla gara impeccabile si portano a casa la seconda vittoria su altrettante giornate nel girone di ritorno, riaprendo così la corsa play off. Dati i numerosi infortuni fino a qualche mese fa sembrava impossibile, ora invece la truppa biancazzurra può sognare.

Un primo e secondo quarto da incorniciare contro Pick n’Roll, sia per l’aggressività in difesa, sia per la qualità e il ritmo in attacco, tante palle recuperate e buona circolazion, tanto che all’intervallo lungo la Vis è avanti di 20: 31-51.

Brava l’On Power nel terzo e quarto periodo a tenere le redini salde della gara, senza distrazioni o indugi, con un capitan Panarese (26), un’attenta regia di Liboni (21) e con gli ottimi Baraldi (10) e Tamisari (21) che riescono a mantenere il dominio del match, mentre sull’altro fronte la truppa di coach Feggi non riesce a reggere psicologicamente e fisicamente i ritmi degli estensi.

La partita si inasprisce e iniziano a volare tecnici, antisportivi ed espulsioni a sfavore di Massa. Bravi i ferraresi a non cadere in inutili provocazioni e alla fine il tabellone dice +45 On Power Caricento.

 

Pick n’ Roll Massafiscaglia – On-Power Caricento 55-100 (15-24, 16-27, 13-24, 11-25)

On Power Caricento: Baraldi 10, Trombini M.,Liboni 21, Vaianella 5, Castaldini 5, Rossi, De Palo 4, Tamisari 21, Campanella 1, Panarese 26, Filieri 4, Trombini A. 2. All. Campi – Maione