U20 Regionale: partita solida a Granarolo (52-56)

 

La Vis coglie un’importante vittoria esterna espugnando il campo della capolista Granarolo nel campionato Under 20 regionale.

La truppa di Campi (questa volta senza il “socio” Maione) si trova al cospetto di una squadra coriacea, che vanta tra le proprie fila anche alcuni elementi aggregati alla serie D e C Gold.

Partita fisica fin da subito, dove Granarolo cerca di far valere la propria stazza sul “pitturato”, ma l’attenta preparazione della gara sul piano mentale, tattico e difensivo ha creato ben più di un problema alla formazione di casa.

Match in equilibrio per tutti i 40′, senza una superiorità netta di un fronte o dell’altro.

La Vis è entrata in campo sempre con il piglio giusto, ed è grazie a quello che nei minuti decisivi è stata impeccabile e solida nel giocare i palloni più importanti.

L’On Power si conquista così una vittoria di misura contro una formazione di livello, vittoria che ripaga del tanto impegno profuso in palestra fino a questo momento.

 

Basket Village Granarolo – On Power Caricento 52-56 (14-13, 17-12; 6-14, 15-17)

On Power Caricento: Baraldi 6, Trombini M. 5, Liboni 8, Vaianella 9, Castaldini, Rossi, De Palo, Tamisari 13, Amadori 2, Panarese 11, Filieri, Trombini A. 2. All. Campi