Prima Divisione: grande prova nel derby con la SBF (62-50)

 

Prova maiuscola e di carattere quella di oggi dell’On Power Caricento nel derby cittadino contro l’SBF.

Parte forte la Vis nel primo quarto, con una difesa allungata e intensa da subito per mettere in difficoltà una SBF troppo statica; difesa che porta a recuperare palloni e altrettanti contropiedi.

Nel secondo periodo l’SBF inizia ad adeguarsi ai ritmi dell’On Power Caricento e si gioca a viso aperto concedendo però un po’ troppo a rimbalzo: al riposo lungo si va comunque su un rassicurante 36-22 per la Vis.

La reazione SBF non tarda ad arrivare nel terzo quarto, ma di fronte c’è una solida On Power Caricento che incassa bene per poi reagire nel quarto periodo con canestri in ritmo, all’interno dei giochi ordinati da coach Campi, con Panarese, Baraldi e Tamisari bravi a farsi trovare pronti.

Due punti che valgono non solo per la classifica, ma anche per il morale, la fiducia e l’autostima e come meritato premio per il lavoro svolto in palestra.

 

On Power Caricento – Vassalli SBF 62-50 (23-12, 13-10, 9-10, 17-18)

On Power Caricento: Baraldi 15, Trombini M. 7, Liboni 2, Vaianella 7, Castaldini, Rossi, Battaglia N.E.,Tamisari 17, Campanella, Panarese 12, Filieri, Trombini 4. All. Campi, ass. Maione.