Prima Divisione: Consandolo è più forte (51-62)

Impresa sfiorata per la Prima Divisione nelle gara contro la forte Pol. Faro Consandolo, compagine esperta con un mix di giocatori provenienti dal settore giovanile e dalla serie D della Cestistica Argenta e allenati da coach Bolognesi (ex giocatore argentano di ottimo livello).
Partita equilibrata per tutti i quaranta minuti, molto fisica, con le aree chiuse. Argenta trova una Vis che, nonostante la giovane età, ha voglia e grinta di misurarsi contro una formazione più forte e consapevole di avere qualche marcia in meno. Questo è bastato, però, per mettere in grossa difficoltà la capolista, tanto che Consandolo riesce solo alla fine a trovare il guizzo giusto per vincere la gara.
Alla fine, ottima prova per i giovani ragazzi di coach Campi che si apprestano ad affrontare con fiducia il prosieguo del campionato, consapevoli che la classifica è bugiarda rispetto al grande lavoro fatto in palestra e sul campo.
On Power Caricento – Pol. Faro Consandolo  51 – 62
On Power Caricento: Baraldi 13, Trombini M. 2, Liboni 2, Vaianella 5, Castaldini 6, De Palo, Tamisari 13, Amadori ne, Panarese 3, Filieri,Trombini A., Bacaro 4. Coach. Campi; ass. Maione.