U14 Elite: l’aggressività regala la vittoria contro Riccione (53-46)

 

under-14-elite-vs-riccione-2Week end pieno di soddisfazioni per i ragazzi di coach Campazzi che ospitano sul parquet della palestra Dosso Dossi il Basket Riccione.

Partita punto a punto fin da subito. I romagnoli sono superiori agli estensi in centimetri e proprio sul loro giocatore più alto impostano il gioco, creando non pochi problemi in area ferrarese.

Per contro la ricetta della Vis è tanta aggressività sui portatori di palla, attenzione a rimbalzo e palloni rubati trasformati poi in contropiedi. Gli estensi sono così rimasti sempre in partita, arrivando all’intervallo lungo sul 25-24.

Al rientro dagli spogliatoi non cala l’intensità dei bianco blu che riescono poi a pigiare il piede sull’acceleratore e con tenacia e costanza producono 28 punti conto i 22 degli avversari, portandosi poi a casa la vittoria finale.

Prossimo appuntamento sabato 3 dicembre a Granarolo, ospiti di Basket Village.

 

Vis OnPower Caricento – Basket Riccione 53-46 (13-14, 12-10, 15-7, 13-15)

Vis OnPower Caricento: Sfarzi 8, Zanirato 9, Vergnani, Cristofori 4, Galliera Ricci 4, Gentili, Menegatti 9, Bergamini 4, Checchi 7, Magri 4, Martinelli 2, Statello 2. All. Campazzi – Franchini

Basket Riccione: Vettari 10, Mantebelli, Marchi, Gagliardi, Magnani 1, Pari 2, Angelini 10, Mei, Sabbioni, Mazzotti 23. All. Parma