U18 Eccellenza: a Santarcangelo la difesa è l’arma vincente (60-66)

 

La Vis Ferrara si presenta a Sant’Arcangelo dopo due vittorie consecutive, con il preciso obbiettivo di infilare il triplete. I ragazzi di Franchella centrano il bersaglio sul campo dei romagnoli, nonostante una gara quasi del tutto condotta da Santarcangelo, a partire dal primo quarto: i ragazzi di Ferrara rimangono negli spogliatoi, assenti in difesa e confusionari in attacco e il risultato è un -9 al primo mini intervallo.

Nella seconda frazione di gioco gli estensi portano in campo più brio e aggressività con attacchi più lucidi e ragionati che consentono alla Vis di ricucire un po’ lo strappo, ma non basta per essere davanti all’intervallo, Santarcangelo rimane sul +6.

Al rientro dagli spogliatoi il copione è simile ai primi due quarti.

Nell’ultima frazione invece la difesa è quella giusta per provare a strappare la vittoria ai padroni di casa, ai quali vengono concessi solo 7 punti, la Vis sorpassa Santarcangelo negli ultimi minuti, mantiene il vantaggio e porta a casa una sofferta vittoria

 

CNO SANTARCANGELO BASKET – ON POWER CARICENTO 60 – 66 (17-8, 33-27, 53-50)

Santarcangelo: Carasso 3, Vandi, Insero, Semprucci 7, Bugli, Pambianco 7, Alfarano, Tognacci 21, Ugolini 13, Guziur 9, Chiari, Rossi. All. Bernardi.

On Power Caricento: Ghirelli ne, Franchella F. ne, Castaldini, Natali 2, Chemello 6, Kekovic 19, Dioli ne, Patroncini 10, Mancini 12, Drigo ne, Tidey 6, Labovic 11. All. Franchella E.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com