U20 Regionale: bella figura contro la Scuola Basket (72-82)

u20reg_sbf

Partita bellissima quella che è andata in scena alla palestra Roiti, dove la Vis ha venduto cara la pelle, cedendo solo negli ultimi minuti ai primi della classe, la Scuola Basket Ferrara.

Sin dai primi istanti della partita i ragazzi di coach Maione, hanno messo in campo quello che da un po’ di tempo non si vedeva, cioè attenzione, agonismo e tanta voglia di far risultato.

Ottime le letture difensive, ma soprattutto quelle offensive, trovando ottime soluzioni al ferro, attaccando in maniera dinamica una squadra che fisicamente e tecnicamente, ha nulla a che vedere con questo tipo di campionato.

L’OnPower Caricento può essere orgogliosa di come è scesa in campo, tenendo conto che è l’unica squadra che affronta il campionato con quattro annate diverse, e di essersela giocata, cosa non fatta prima, punto a punto contro la squadra più forte.

Ora un giorno di riposo e poi sabato 19 novembre ci sarà già il prossimo impegno di campionato a Bologna contro gli Stars, squadra che fa della sua forza la fisicità.

 

Vis On Power Caricento – Scuola Basket Ferrara 72 – 82 (18-14, 17-26, 18-14, 19-28)

Vis On Power Caricento: Baraldi 15, Trombini. M, Liboni, Vaianella 22, Castaldini 2, De Palo, Tamisari 19, Amadori, Panarese 8, Balboni 2, Trombini. A, Barcaro 2. All. Maione. Vice Campi