Under 20 Eccellenza: terza vittoria consecutiva

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi dell’OnPower Caricento che riescono ad espugnare un campo difficile come quello di Casalecchio.

Inizio di partita a ritmi molto alti e sia su un fronte che sull’altro le squadre tentano di studiarsi. Primo quarto giocato tutto punto a punto, dove i ragazzi di coach Spettoli faticano ad entrare in partita, subendo il pressing a tutto campo della Polisportiva Masi, non riuscendo a trovare la giusta misura contro la zona, e non concretizzando mai in attacco, complice anche una percentuale ai liberi bassissima.

Nel secondo e terzo quarto la palla inizia ad andare molto di più e il pressing spesso è battuto con molta facilità dai ragazzi della Vis. Ritrovata la fiducia anche la zona non è più un problema; si alzano infatti di molto le percentuali dalla lunga distanza, e di conseguenza gli spazi sotto canestro aumentano per facili appoggi.

Nell’ultimo quarto, complice la stanchezza, si riprende il copione di inizio partita, con palle perse banali e scelte poco lucide, lasciando spazio ad alcune iniziative di troppo del Masi. Nota di merito comunque a fine match per tutti i ragazzi dell’On Power Caricento, che nonostante alcune difficoltà sono riusciti a mettere in archivio la terza vittoria consecutiva.

Prossimo incontro lunedì 7 novembre alle ore 20.00 al PalaPalestre contro Fortitudo 103 Bologna.

Masi Casalecchio – OnPower Caricento 57-72 (19-17, 11-21, 11-21, 16-13)

Masi: Baldazzi, Masetti 6, Franchini 15, Freddi 13, Ballanti 10, Rosati 1, Pollini 1, Lodi 4, Argenti 7.
OnPower Caricento: Grazzi 2, Oseliero 2, Cervellati 11, Brilli 1, Vivarelli 16, Kekovic 2, Fiore 2, Verrigni 8, Mastrangelo 11, Mancini 11, Gamberini 6, Bianchini ne.