Under 20 Eccellenza: seconda vittoria consecutiva

Under 20 EccellenzaBuona anche la seconda per l’Under 20 Eccellenza OnPower Caricento che, nonostante qualche piccolo rischio sul finale, riesce a fare sua la partita contro la mai doma Pontevecchio Bologna.
Avvio di partita a ritmo alto, dove i ragazzi di coach Spettoli provano subito a dare la loro impronta alla gara con tanto contropiede in attacco e molta intensità in difesa. La partita è fatta di folate, con la On Power Caricento che prova a scappare più volte oltre i dieci punti di vantaggio, ma le reazioni della squadra bolognese non si fanno attendere.

Al ritorno dagli spogliatoi i ritmi calano e a giovarne è la squadra di coach Angori che, con l’aiuto della difesa a zona, si riporta a contatto. L’ultimo quarto è giocato tutto punto a punto fino a quando una palla rubata di Cervellati, un canestro di Bianchi e una tripla di Kekovic chiudono i conti.

Prossimo appuntamento per OnPower Caricento sarà venerdì 28 ottobre a Casalecchio di Reno contro la Masi alle ore 21.15.

Vis OnPower Caricento – Pontevecchio 71-63 (21-15, 38-30, 52-50)

Vis OnPower Caricento: Oseliero ne, Cervellati 7, Bianchi 6, Brilli 3, Vivarelli, Kekovic 14, Fiore 3, Mastrangelo 21, Mancini 4, Gamberini 11, Bianchini, Labovic 2. All. Spettoli