Under 14 Elite: brutto avvio di campionato

Brutto avvio di campionato per i ragazzi di coach Campazzi contro Pontevecchio Bologna.

Dopo qualche minuto di studio da entrambe le parti, è Pontevecchio a segnare il primo canestro e a mostrare subito la propria supremazia. All’intervallo il risultato è tutto a favore dei padroni di casa (42-15), un piccolo scatto di orgoglio dei nostri, negli ultimi due quarti, ha fatto in modo di limitare la corazzata granata, che si è meritata degnamente il secondo foglio rosa della stagione.

Agli estensi sono mancate la cattiveria e l’intensità che solitamente li distingue. Dal canto loro, i bolognesi hanno fatto tesoro di ogni errore dei giovani bianco-blu, conducendo subito la partita a suon di canestri, palle rubate e punti sui secondi tiri.

Sicuramente un’amara sconfitta che servirà ai ragazzi per scendere in campo con più determinazione domenica prossima. Appuntamento quindi il 30 ottobre alle 16.00 al Palapalestre di via Tumiati, 5 contro Cesenatico 2000.

Pontevecchio Bologna – Vis OnPower Caricento Ferrara 82-41 (18-8; 24-7; 27-13; 13-13)

Vis OnPower Caricento: Sfarzi 8, Zanirato 8, Cristofori 3, Galliera Ricci 4, Gentili, Menegatti 4, Susanni , Bergamini, Pizzo 5, Magri 6, Berveglieri 4, Martinelli. All.re Campazzi Riccardo – Ass. All. Franchini Caterina