BONDI: AMICHEVOLE CONTRO IMOLA A FAVORE DEI TERREMOTATI

Anche la Pallacanestro Ferrara targata Bondi vuole dare un segno tangibile di vicinanza alle popolazioni terremotate del centro Italia.

Il prossimo mercoledì 21 settembre, infatti, l’amichevole fra la squadra di coach Trullo e  l’Andrea Costa Imola assumerà un significato particolare, in quanto l’incasso verrà interamente destinato ad aiutare quella gente martoriata dal catastrofico evento del 24 agosto scorso.

Nei prossimi giorni verranno resi noti i termini di destinazione della somma raccolta, se alla Protezione Civile o ad una associazione di volontariato che opera sul territorio.

Michele de Palo, ormai storico speaker della pallacanestro cittadina e regista dell’iniziativa assieme al Dirigente Vittorio Veronesi, ha trovato fin da subito l’appoggio del Presidente Fabio Bulgarelli e di Toni Trullo, allenatore che dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, una  notevole sensibilità umana, figlia anche del fatto che nella sua mente è ancora vivido il ricordo del terremoto che ha colpito l’Abbruzzo nel recente passato.

Le aspettative per una grande partecipazione sono alte e si fa leva sulla umanità della gente imolese e ferrarese affinché accorra numerosa a supportare oltre che i propri beniamini, anche questa lodevole iniziativa.