DOMENICA 4 SETTEMBRE VI ASPETTIAMO AL BAGNO KURSAAL

Si alza il sipario sulla nuova stagione della Vis 2008. Domenica 4 settembre alle ore 16, nella suggestiva cornice del Bagno Kursaal (numero 61 del Lido di Spina) si terrà la presentazione delle squadre Under 18 Eccellenza e Under 20 Eccellenza. La società del presidente Filippo Bertelli si appresta ad affrontare un’annata ricca di nuove sfide dopo la stagione 2015/16 ricca di successi.

La formazione Under 20 Eccellenza, allenata da Fabio Spettoli e Riccardo Campazzi, è stata costruita attorno al nucleo di giocatori nati nelle annate 1997 e 1998 che hanno fatto la storia della Vis negli ultimi periodi. L’Under 18 Eccellenza, allenata da Edoardo Franchella e Lorenzo Santi, si è invece profondamente rinnovata, aggiungendo ai ragazzi nati nel 1999 reduci dalla splendida cavalcata di Pordenone, il nucleo della squadra dei 2000, oltre a diversi innesti provenienti da varie parti d’Italia.

Le due squadre verranno presentate sullo splendido campo di gioco del Bagno Kursaal, da tempo partner di molti eventi targati Vis 2008 . Dopo la presentazione, alle 17 è in programma un aperitivo al Ciringhito Playa del Geco.

Vi aspettiamo numerosi per tributare il giusto saluto ai ragazzi che, durante la prossima stagione sportiva, faranno di tutto per tenere alta la bandiera della Vis 2008 e della città di Ferrara in giro per l’Italia.