PRONTA AL VIA L’UNDER 18 ECCELLENZA VIS

Dopo l’accordo con PSA Modena per i ragazzi che disputeranno l’under 20 eccellenza e la C GOLD, si è definito in casa Vis 2008 a.s.d. anche il roster per l’under 18 eccellenza.
Dopo lo storico traguardo del quarto posto nazionale della stagione appena trascorsa, la società vuole ripartire con i piedi ben saldi per terra, continuando a lavorare e a cercare di creare giocatori che potranno poi essere pronti per le squadre senior.
Il team, allenato come nella stagione passata da Edoardo Franchella, coadiuvato quest’anno da Lorenzo Santi e Marco Castaldi, vede diverse novità ai nastri di partenza e tante conferme: oltre ai confermati Lazar Kekovic e Antonio Chemello, i ragazzi del 2000 che hanno disputato l’under 16 elite nella stagione 2015/2016 saranno chiamati a testare il loro percorso in un campionato fisico e di elevatissima qualità. A rafforzare un gruppo, che come l’anno scorso si troverà a battagliare contro le più forti squadre d’Italia (l’Emilia Romagna ha avuto due delle prime quattro squadre nel campionato under 18 eccellenza), sono arrivati Mario Mancini e Tydey Tyrell dalla Fortitudo 103, Davide Drigo dalla Stella Azzurra Roma e Bozidar Labovic dal Montenegro. Da segnalare anche il ritorno di Marcello Patroncini che già nella stagione scorsa aveva giocato per la Vis 2008 a.s.d.

Insomma una stagione che si annuncia piena di novità e davvero interessante quella che si va a profilare in casa Vis 2008 a.s.d.