VITALDENT Ferrara, dal sociale al mondo di VIS 2008

VITALDENT E’…
Questa è la nostra storia:
Siamo arrivati nel 2012, precisamente il 23 ottobre di quell’anno difficile per Ferrara, che era stata colpita dal terremoto di Maggio.
La prima decisione che prendemmo? Nulla a che vedere con i denti! Decidemmo di sostenere la ricostruzione di una scuola colpita dal terremoto. Con il Comune lavorammo per individuare una scuola e fu scelto “L’Aquilone” una scuola dell’infanzia, bambini che non hanno ancora conosciuto un dentista perché troppo piccolini, ma erano bambini che andavano a scuola nei container da sei mesi.
E a noi tanto bastava….
Noi siamo così.
Comunicare chi siamo, i nostri servizi, i materiali che usiamo o la nostra tecnologia, tutto questo è importante, ma più importante è essere consapevoli che c’è una realtà che ci ospita,
una città con i suoi cittadini, la loro quotidianità, i loro valori.
Faremo bene il nostro lavoro solo se riusciremo anche a dare qualcosa alla città che ci ospita.

Il nostro amore per lo sport e i giovani ci hanno fatto scegliere la Vis Pallacanestro a cui abbiamo legato il nostro nome che ora campeggia sulle maglie di tanti bambini e ragazzi che lo indossano con orgoglio ed onore in ogni luogo dove la loro passione li porta.
Ma soprattutto siamo dentisti. Questo facciamo, e cerchiamo di farlo con tutta la cura, la professionalità e l’attenzione di cui siamo capaci. Lo facciamo da uomini veri, con pregi e difetti; ma sentendo un’enorme responsabilità per l’attività che svolgiamo e verso le persone che si rivolgono a noi per chiederci di averne cura. E siamo orgogliosi di essere semplici, autentici ed onesti. Che non crediamo siano parole vuote. E se lo sono diventate proviamo, nel nostro piccolo, a riempirle di contenuti, ogni singolo istante di ogni singola giornata. Rispettiamo le persone, le leggi e le regole del vivere civile. Perché siamo così.
Sopra ogni cosa rispettiamo i nostri pazienti. Coloro che ci hanno dato fiducia. E la fiducia è l’unica cosa che merita di essere ripagata con tutto ciò che siamo e sappiamo fare.

E ricordiamo che tutti i soci Vis hanno diritto ad uno sconto fino al 20% su tutti i piani di cura dentaria, modalità di pagamento personalizzate e una prima visita di controllo gratuita!