Mai mollare

Campionato Under 20 regionale
2^ giornata ritorno – Girone C
Ferrara, domenica 24 gennaio ’16
P.G.S. CORTICELLA – VITALDENT CARICENTO 58-49
Parziali: (13/14 – 15/11 – 14/13 – 16/11)
Tabellini: Raimondi 2, Biolchini, Vaianella 6, Campanella, Fogli 4, Vecchiattini 6, Filieri, La Gatta 9, Balboni G., Balboni T., Krylov 22. All Griffo, Ass. Po
Arriva purtroppo un altro foglio giallo dalla trasferta di Corticella per gli Under 20 della VITALDENT CARICENTO, allenata da Griffo e Po. La gara è stata molto combattuta e sempre giocata punto a punto fino ai minuti finali dove da un contropiede in solitario sbagliato dai nostri ragazzi si è arrivati a subire una bomba che ha ricacciato la Vitaldent Caricento a meno 5 e obbligando Coach Griffo a chiamate tattiche che però non hanno sortito il risultato sperato. Peccato per un primo quarto chiuso avanti e poi le solite disattenzioni e cali che fanno scappare i padroni di casa per poi recuperare con una difesa pressante fino agli ultimi minuti risolti con la freddezza dei padroni di casa ai liberi e dall’epilogo sopra descritto.
Continua quindi il momento negativo dei ragazzi di Griffo e Po che purtroppo ancora oggi hanno vanificato con black out imprevisti l’ottima prestazione globale fornita.