amaro in bocca

U 13 EL girone B

Domenica 21 Dicembre 2015

Basket Village vs Vitaldent/Caricento 40 – 32
(13/7 – 13/8 – 7/11 – 7/6)

Sfarzi 2, Tengue, Zanirato 4, Vergnani, Cristofori 12, Galliera Ricci 2, Gentili, Menegatti 6, Susanni 4, Bergamini, Checchi 2, Berveglieri.
All. Spettoli / Vice Franchini.

La seconda giornata del girone di ritorno lascia l’amaro in bocca ai ragazzi dell’Under 13 élite.
La squadra di Granarolo, questa volta, si è fatta trovare pronta e per nulla intimorita da un risultato che, all’andata, aveva premiato i nostri ragazzi (48-43).
Buone le prime azioni di gioco per i giovani bianco-blu, che hanno trovato tiri puliti, dopo una buona circolazione di palla.
Purtroppo di fronte si è presentata una squadra abituata a chiudersi ermeticamente in area e che ha lasciato pochi spazi a facili penetrazioni e tiri in avvicinamento. Le percentuali da fuori non hanno aiutato i nostri ragazzi, nemmeno i centimetri in più e i fisici già formati e ben strutturati degli avversari…
Partita con ritmi intensi da entrambe le parti. Troppi gli errori, soprattutto in fase difensiva, e difficoltà nel rincorrere, per tutto il tempo, un risultato che non ha portato al tanto agognato foglio rosa.

Prossimo appuntamento sabato 9 gennaio contro Basket San Lazzaro alle ore 16.00 presso il Palapalestre di Via Tumiati, 5.

Buone feste a tutti!!!