VIS AL TORNEO DI ARGELATO

Sabato 21 e domenica 22 novembre si è svolto ad Argelato il 6* torneo di minibasket di Argelato dove gli aquilotti vitaldent caricento allenati da Giovanni Caravita e Leonardo Bosi hanno giocato insieme a Castenaso, Poggibonsi, Bees Pesaro, Pontevecchio, 4 Torri, Castiglione- Murri, Milano Sanga e Argelato.
La prima partita avvenuta sabato pomeriggio alle 15 ha visto prevalere l’ottima ed organizzata Castenaso ( poi vincitrice del torneo…) contro la Vis per 18-6.
La seconda partita giocata dai nostri alle 17,30 è terminata 13-11 per il Poggibonsi. I vissini hanno dato filo da torcere agli avversari ma hanno pagato qualcosa in termini di esperienza e “mestiere”.
Domenica mattina alle 10,15 la Vis ha affrontato proprio i padroni di casa di Argelato e ha avuto la meglio per 14-10 dopo un’intensa partita, senza mai risparmiarsi.
Ultima partita giocata di filato subito alle 11,30 contro 4 torri ha visto vincere questi ultimi per 14-10.
A parte i risultati del campo, a detta degli allenatori, è stata un’ottima esperienza che sarà utile ai ragazzi per “cementare” i rapporti, per migliorare e per capire come affrontare le future partite.
Continuando a lavorare con grinta, affiatamento e determinazione le soddisfazioni, è perché no, i risultati, arriveranno presto.