Meritatissima vittoria

U 13 EL girone B

Sabato 28 Novembre 2015

Sporting Club Gira Ozzano vs Vitaldent/Caricento 69 – 71

(19/23 – 23/20 – 12/16 – 15/12)

Zaghi, Sfarzi, Zanirato 7, Vergnani, Cristofori 31, Galliera Ricci 3, Gentili, Menegatti 10, Susanni, Magri 4, Berveglieri, Martinelli 16.
All. Spettoli / Vice Franchini.

Meritatissima vittoria che porta una boccata di ossigeno in casa Vis!!!

Vittoria quanto mai sofferta quella di sabato scorso, presso il Palazzetto dello sport di Ozzano dell’Emilia, per i giovani dell’under 13 elite: formazione di casa sempre agganciata ai bianco-blu (forse l’arbitraggio, questa volta bisogna ammetterlo, ha dato una grossa mano nel concedere agli avversari tante infrazioni e penalizzando invece i nostri ragazzi, soprattutto in fase difensiva).
Questa non deve essere una scusante: sicuramente si sono visti ancora troppi contropiedi concessi facilmente, troppe ingenuità sotto canestro, troppi falli commessi per disattenzione…insomma, di lavoro in palestra bisogna farne ancora molto per poter fare altri passi in avanti…però a livello generale, di squadra, rispetto ad inizio campionato, i miglioramenti si sono visti, sia nel gioco che a livello di attenzione e fiducia!
La risposta positiva da parte dei ragazzi è arrivata con la vittoria di sabato contro Ozzano, e coach Spettoli può esserne fiero: bravi i nostri vissini a scendere in campo senza timori e pronti a giocarsela fin dai primi minuti senza mollare mai!

9° giornata di riposo. Prossimo appuntamento domenica 13 dicembre contro A.S.D. Benedetto alle ore 15.00 presso il Palapalestre, Viale Tumiati, 5.