Foglio giallo contro bsl

Giovedì 23 Aprile – Palapalestre Esordienti Competitivo VIS 2008 – BSL

Nel giorno in cui festeggiamo il nostro Patrono, arriva al palapalestre la corazzata del Basket San Lazzaro, ultimo atto di questo splendido campionato Esordienti Competitivo.
La BSL è sicuramente la formazione più qualitativa del torneo. Il solo fatto di giocare contro questa compagine, ci dà la possibilità di maturare un’esperienza che si rivelerà molto utile per il futuro.
La partenza fulminea degli ospiti ci coglie impreparati. In effetti i ragazzi in maglia verde corrono come forsennati e fanno girare la palla che è un piacere.
Dal nostro canto dobbiamo adeguarci al gioco degli avversari se vogliamo restare in partita e più i secondi passano e più le cose migliorano. Tutti i frutti di questi mesi di intensi allenamenti in palestra maturano e alla fine il punteggio di 55-33 per la BSL premia veramente tutti: sia i ragazzi di San Lazzaro, usciti meritatamente vincitori ma anche il nostro splendido gruppo che ha dimostrato di sapere giocare per quasi tutta la partita alla pari con gli avversari. Complimenti a tutti.