eccellente risultato con granarolo

UISP Bologna Under 17 invernale – Fase a orologio

Ferrara – Palestra Dosso Dossi, mercoledì 9 aprile 2015

VIS 2008 FERRARA – GRANAROLO BASKET VILLAGE 88 – 36

Parziali: 24/9 – 22/13 – 21/9 – 21/5

Vis 2008 Ferrara: Tamisari 19, Ebeling 18, Balboni 10, Stella 9, Baraldi A. 8, Barcaro 7, Magri 6, Trombini 6, Dioli 4, Amadori 1, Filieri, Grandi. All.re Maione F. – Vice all.re Benetti S.

Ultima gara del torneo Uisp Bologna per la truppa Vis Under 17 del prode Maione e del fido scudiero mororizzato Benetti ed al PalaCesare si presenta l’ostica formazione di Granarolo Basket Village, sempre ottimamente guidata in regia dal geordie Papa.
C’era curiosità ed attesa anche in panchina per il rientro del noto dirigente accompagnatore che ha mostrato di saper ancor appoggiare le terga sulla sedia, svolgendo quindi egregiamente la propria parte.
In campo invece la Vis ha cercato intensità soprattutto in difesa, in realtà concedendo qualcosa di troppo specie nel primo tempo; au contraire in attacco le cose sono filate più lisce, con discreta circolazione della palla e un buon equilibrio tra soluzioni interne ed esterne.
I soliti frombolieri Tami e Tatu a guidare la carica di un gruppo di giocatori che hanno saputo ben distribuire le segnature, mostrando quindi un buon affiatamento di squadra, che tornerà utile in vista dei più probanti impegni di campionato.
Il meglio deve ancora venire.

The Iceman