passi avanti ….

Vitaldent/Caricento esordienti VIS “B” – Vitaldent/Caricento esordienti VIS “A” 20 – 46
parziali:
0 – 12
7 – 6
6 – 19
7 – 9
VIS “B”: Alvarez, Salvi 4, Vanni 2, Tripodo 0, Bertelli, Cavazzini 4, Giovannini, Tengue Tengue 6, Minichiello, Michaux 3, Pazzi, Ranieri 1. allen: Caravita
VIS “A” : Alosi 2, Strahinta 2, Giombi 2, Marino 5, Menegatti 17, Pampolini 2, Seresini, Susanni, Trevisani 9, Zerbinati 4, Marzo, Torrisi 2. allen: Susanni
Derby di ritorno in casa VIS Vitaldent/Caricento, nella categoria Esordienti, da una parte i ragazzi di coach Susanni e dall’altra quelli di coach Caravita.
I più “vecchietti” della VIS “A” mettono subito in chiaro che, anche questa volta, gli “aquilotti” di Caravita, travestiti per l’occasione da “esordienti”, dovranno sudare ben più di sette camicie per stargli dietro. Eloquente il parziale di 0-12 del primo quarto.
I 2004 però non ci stanno e, con un’impennata di orgoglio vincono, seppur di misura, il secondo quarto, chiarendo:” ci siamo anche noi!!”
Alla lunga però, errori al tiro, distrazioni in difesa, diverse esperienze (e qualità) e qualche centimetro di meno fanno capitolare i giovani di Caravita, che però, oggi, sono ancora più consapevoli che solo con un buon lavoro in palestra si può migliorare…sempre!!